I miei libri



LA CASA TRA LE NUVOLE



Esistono amori che sfidano lo spazio e il tempo e si impongono per la loro inevitabilità. È quello che succede a Viola, la protagonista di questa storia, quando si ritrova da sola con le due persone più importanti della sua vita e nasce in lei l'urgenza di rispondere ad una sola domanda: si possono amare due uomini nello stesso momento? In un continuo andirivieni fra reale e tempo della memoria, Viola troverà la soluzione tanto cercata, non senza fare i conti con le ombre e le luci del suo passato.


Se ti interessa prenotare una copia del cartaceo a prezzo scontato mandami un'e-mail a questo indirizzo: moscatolaura82@gmail.com

Se ti interessa comprare direttamente il libro su Amazon clicca qui:

L'ebook è acquistabile su:




IN VIAGGIO CON ICNEL



ICNEL è un robottino che non ricorda nulla del suo passato, conosce solo il suo nome, l'ha visto nella sua pancia guardandosi allo specchio. Apre gli occhi in un mondo che non conosce, senza un'identità, ma decide coraggiosamente di mettersi in viaggio allla scoperta della sua storia.

Inizia così una fantastica avventura che lo porterà in luoghi meravigliosi, vivendo esperienze emozionantie qualche volta da brivido, incontrando persone con tante storie da raccontargli. Scoprirà presto che saranno proprio i racconti a dargli l'energia di continuare il suo cammino e ricordare così le sue origini, in un viaggio che mescola realtà e fantasia.

Lenci editore è un progetto che nasce dall'esigenza di restituire valore alle storie. Quelle che tutte le mamme raccontano ai figli prima di addormentarsi e che fanno sgranare gli occhi ai bambini. Un concetto semplice e tradizionale, che diventa rivoluzionario quando si cambia la prospettiva. Nel nostro lavoro infatti sono i bambini a dar vita ai personaggi e alle avventure, diventando loro creatori e narratori.


OGNI ADULTO DOVREBBE TROVARE IL TEMPO DI SEDERSI, FERMARSI E FARSI RACCONTARE UNA STORIA DA UN BAMBINO


Il libro è acquistabile al seguente indirizzo: moscatolaura82@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento